home News Sostituzione serrature a Torino

Sostituzione serrature a Torino

Serrature3Non è poi così raro incorrere in situazioni d’emergenza in cui è necessario effettuare un cambio serrature per i più disparati motivi, eppure non sapere a chi rivolgersi.

In questi casi conoscere un fabbro a Torino che sia anche una persona di fiducia, capace e professionale, diventa un fattore indispensabile per risolvere un problema urgente. Fabbro Mastro è un servizio che svolge numerose attività, anche di interventi urgenti, utile in ogni occasione sia necessaria una sostituzione di una serratura.

Mastro Fabbro a Torino si occupa sia di attività tipiche, quali apertura porte, sostituzione di tapparelle e serrande, sostituzione di serrature, riparazione di finestre, porte blindate, casseforti, duplicazioni di chiavi, soluzioni anti-chiavi bulgare, etc, che di servizi di idraulica e di elettricista.

Attivi dal 1974, ogni chiamata viene presa con la dovuta importanza ed eventuale urgenza: un incaricato tecnico si reca sul posto e visualizza la problematica permettendo di emettere un preventivo del lavoro.

Va considerato come un valore aggiunto la celerità con cui gli operai professionali di Mastro Fabbro intervengono nel problema specifico, come ad esempio nella rottura o nel blocco delle serrature d’ingresso.

Può capitare, infatti, di spezzare inavvertitamente la propria chiave all’interno della toppa oppure di ritrovarsi con una serratura ormai troppo datata e per questo difettosa.

Non sono poi poche le situazioni in cui si ritorna verso casa e si scopre di avere la serratura della porta manomessa da ladri e malviventi.

La professionalità di Mastro Fabbro viene quindi in aiuto di tutte queste simili emergenze in cui anche entrare nella propria abitazione diventa un problema: grazie ad un’esperienza notevole e al servizio di interventi urgenti, è possibile ottenere una rapida sostituzione o riparazione della serratura difettosa, liberando i clienti in breve tempo dal disagio in cui si sono ritrovati.

Ma i vantaggi di sapere a chi affidarsi per l’attività di fabbro a Torino non si limita solo a questo, perché Mastro Fabbro effettua un servizio attivo 24 ore su 24, sia nella città di Torino che in provincia, per cui anche in piena notte o nelle ore più particolari sarà possibile far riferimento ai suoi operai.

Nei casi in cui non vi è urgenza, invece, sarà anche possibile richiedere un servizio di sostituzione, riparazione o cambio serrature semplicemente attraverso il servizio di posta elettronica, tramite il quale l’azienda provvederà a fornire anche un preventivo di spesa.

Tutti i tecnici che operano in Mastro Fabbro sono specializzati anche nell’apertura senza danneggiamento delle serrature bloccate, nella riparazione di quelle difettose o malandate, nonché nella sostituzione di tutti i tipi e modelli di serratura sul mercato.

E’ inoltre possibile richiedere anche nuove serrature specifiche per porte blindate, la sostituzione del cilindro europeo per aggiornarsi alle modalità di apertura porte attuali oppure richiedere ex novo altre serrature realizzate ad hoc, con relativa posa in opera.

Va inoltre ricordato che Mastro Fabbro può anche sostituire porte troppo vecchie o porte blindate non più sicure e danneggiate, aggiornando anche la serratura con i nuovi sistemi di sicurezza domestica.

Chi invece non desidera effettuare una spesa più consistente e non vuole nè sostituire le serrature nè la porta di ingresso, può contare su un servizio di apertura porte e serrature senza scasso, perché gli operai di Mastro Fabbro sanno come intervenire senza creare alcun danno, sia alle superfici che alla toppa.

Chi ha subito furti in casa per opera dell’utilizzo della chiave bulgara, può anche contare sul servizio di Mastro Fabbro per trovare una soluzione adatta. Infatti la chiave bulgara permette di ricreare il profilo della chiave specifica sul momento, consentendo un ingresso senza scasso ai malviventi ed impedendo così anche il risarcimento assicurativo.

La soluzione a questo inconveniente è la sostituzione della vecchia serratura della propria porta blindata con una a cilindro europeo, che impedisce alla cosiddetta chiave bulgara di risultare utile.

La serratura a cilindro europeo costituisce un ottimo mezzo di difesa contro le intrusioni furtive nelle proprie case, grazie ad un meccanismo magnetico-meccanico che rende completamente inutilizzabile la chiave bulgara. Inoltre, la serratura a cilindro europeo resiste alle forzature anche con attrezzi specifici: la sua applicazione e la sostituzione della precedente, non richiede interventi invasivi ma rapidi e puliti.