home News Leggi di seguito questo articolo per scoprire tutte le tendenze colore 2016.

Leggi di seguito questo articolo per scoprire tutte le tendenze colore 2016.

Capelli Style.it è il portale interamente dedicato ai capelli che propone ogni giorno moltissime foto gallery con tagli, colori e tanti consigli sulla bellezza e salute dei capelli. Ecco che questo articolo suggerisce quali siano le tendenze colore per il 2016. Sebbene non sia affatto possibile cercare di fornire una risposta univoca al bivio biondo/bruno, è comunque possibile cercare di orientare le proprie scelte verso una tonalità più scura dell’attuale, che tuttavia non sia ponderata verso toni cupi e tetri, ma possa bensì rappresentare la base di partenza per poter sfruttare adeguatamente la tendenza del contrasto luminoso.

Dunque, nonostante molti dei colori 2016 ricalchino quanto abbiamo già visto nel 2015, è pur sempre vero che a fare la differenza saranno i nuovi riflessi di lucentezza che, presumibilmente, andranno per la maggiore soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Le tonalizzazioni delicate e di grande personalità, permettono infatti alle donne di poter sfoggiare un look riflettente, luminoso, ideale per poter rinfrescare il proprio vecchio colore con un nuovo stile.

Detto ciò, non mancano certamente le sperimentazioni in tema di nuovi colori capelli o, meglio, dell’accentuazione di qualche anteprima già valorizzata nel recente passato. Si assisterà pertanto a una proposizione più convinta delle tonalità rosso retro, viola elettrico, bianco, grigio, lilla, verde e tanto altro ancora. Occhi aperti anche sul periodico richiamo allo stile vintage, che nel 2016 potrebbe trovare la sua naturale esplosione. Le teste del 2016 ricorderanno, in altri termini, quelle imposte tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio dei Settanta, con frangia e ciuffo che faranno impazzire le amanti di questo stile.

Questo articolo intende introdurre alle colorazioni che faranno maggiore tendenza come per esempio il Rosa Quartzy che è una tonalità di rosa molto delicata, mentre il Serenity richiama un azzurro ceruleo sfumato per una chioma da vera star. Per chi non intende osare tanto, basta colorare solo delle ciocche invece di tutta la capigliatura.

Per leggere per intero questo articolo sui colori di tendenza del 2016 basta fare click sul sito internet di Capelli Style all’indirizzo web www.capellistyle.it