home News DEA: prodotti per la sigaretta elettronica in tutta qualità e sicurezza

DEA: prodotti per la sigaretta elettronica in tutta qualità e sicurezza

Cerchi un liquido per la tua sigaretta elettronica? Scegli DEA: è sinonima di qualità, sicurezza e bontà. Sono tantissime, infatti, oggi le aziende che producono ricariche e altri accessori per le e-cigarette, ma non sempre riescono tutte a coniugare l’attenzione per le materie prime con una ricerca costante per soddisfare al meglio i gusti dei propri clienti e il risultato possono essere prodotti scadenti, non del tutto sicuri o che non sono convenienti quanto a rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere DEA?

Non è il caso di DEA, una delle aziende leader del settore e tutta italiana che, ormai da anni, rappresenta una delle scelte più comuni tra gli “svapatori”. A renderla quello che è? Sono stati, appunto, l’attenzione alle materie prime utilizzate per le ricariche, per i liquidi sigaretta elettronica e il rispetto dei principali standard in materia: solo in questo modo l’azienda assicura alle centinaia di italiani e non che scelgono i suoi prodotti per la loro sigaretta elettronica la totale sicurezza.

Sicurezza che, però, fa rima in questo caso anche con varietà e possibilità di scelta. L’azienda produce, infatti, un ventaglio ampissimo di fragranze diverse e in grado di incontrare i gusti di praticamente qualsiasi tipo di fumatore “elettronico”. Nella linea classica ci sono gusti che vanno dai più aromatici (liquirizia, anice, mentolo, eccetera), ai fruttati come la mela verde, il mandarino o la ciliegia, ai “gusti” più decisi come quello del liquido al caffè o di una delle tante mixture ideate ad hoc. Da qualche tempo, però, l’azienda ha anche una linea di prodotti completamente naturali, dedicati a chi è più attento all’impatto ambientale dei suoi gesti quotidiani e che avrebbero anche funzioni importanti per l’organismo: realizzati con erbe ed essenze naturali aiuterebbero infatti a rilassarsi, a ritrovare energie, eccetera.

Il prezzo di tutta questa qualità e varietà? È assolutamente competitivo e in linea con quelli del mercato: per singolo flacone di liquido si aggira intorno ai cinque euro. Tenete d’occhio, però, le offerte speciali e valutate anche la possibilità di acquistare online, su siti specializzati, dove potrete di certo risparmiare (anche tanto!).