home News 3 sistemi per ricavare qualcosa dallo sgombero cantine.

3 sistemi per ricavare qualcosa dallo sgombero cantine.

Una volta che svuoti la tua cantina o il tuo garage, puoi trovare moltissime cose antiche che a te personalmente non piacciono, ma che invece ad alcuni potrebbero interessare. Nelle cantine e nelle soffitte ci sono dei veri tesori: armadi, sedie, tavoli, mobiletti, scaffali, librerie, libri, biciclette, abiti, porcellane, lampadari etc. Ecco 3 idee per ricavare un guadagno dalle cose cha hai trovato durante gli sgomberi Milano.

Mercatino dell’usato.

Ogni weekend nei quartieri e nelle zone limitrofe alla città, si organizzano moltissimi mercatini dell’usato. Ci sono diverse bancarelle, dove è possibile trovare di tutto: dall’artigianato ai mobili trovati in soffitta. Puoi decidere tu stesso di andare al mercatino per vendere quello cha hai trovato durante gli sgomberi Milano. Oppure contattare una persona che fa il mercatino abitualmente al quale vendere la merce. In cesto modo, puoi guadagnare subito qualcosa dal tuo sgombero della cantina. Se hai pazienza, puoi anche rimodernare un mobile, magari, in stile shabby chic per guadagnarci di più.

Vendita online.

Un’altra soluzione per ricavare qualcosa dai tesori trovati in cantina è mettere un annuncio online. Esistono moltissimi siti web a cui puoi iscriverti per mettere in vendita i tuoi oggetti trovati durante gli sgomberi Milano. In questi casi di vendita online, il maggior problema riguarda la distanza tra te e il tuo compratore. Se per caso dovessi ricevere una buona offerta da un compratore che abita in un’altra regione, devi organizzarti e prevedere una consegna, sempre a tue spese. Il costo ricavato deve coprire anche la consegna.

App annunci.

Con lo smartphone puoi subito scaricare una app per gli annunci di vendita, fare delle foto e caricarle immediatamente per vedere se qualcuno è interessato all’acquisto. Il problema in questo caso riguarda il tempo che ci vuole perché il mobile venga acquistato. Il problema potrebbe riguardare anche le soluzioni viste prima, perciò devi organizzarti e avere uno spazio dove tenere gli oggetti fino al momento in cui non sono venduti. Potrebbe trattarsi della cantina ma no puoi farlo se hai intenzione di venderla.

Ulteriori informazioni sono su: sgomberoetraslochimilano.it .