home News 3 modelli di tende da sole.

3 modelli di tende da sole.

Le tende a vela.

Scegli le tende a vela per ombreggiare il tuo giardino perché sono molto in voga ora e utilizzate anche in moltissimi locali sulla spiaggia in riva al mare. Questo tipo di tenda prende ispirazione dalle tende dei windsurf messe ad asciugare al sole, sopratutto in Australia. Ecco che la tela triangolare del windsurf è perfetta per creare ombra. Le tende da sole Roma a vela hanno dei sostegni ai quali è fissato il telo. Se la zona che devi riparare dal sole è molto vasta, queste tende da sole Roma sono la scelta migliore che ti consente anche di non avere troppe strutture ingombranti in giardino. Le tende da sole Roma a vela hanno bisogno solamente di tre supporti, uno può essere sul tuo balcone che dà sul giardino o un alto della casa stessa. A fine stagione e all’occorrenza, come un temporale estivo, il telo può essere tolto.

Le tende a ombrello.

Se quello di cui hai bisogno sono tende da sole Ram molto pratiche e facili da spostare per creare ombra in un punto preciso, prova le tende a ombrello. Il maggiore vantaggio è la facilità con cui puoi spostare, smontare e rimontare queste tende da sole Roma. Puoi agire in totale autonomia e avere tutto il riparo che volevi. Le tende da sole Roma a ombrello puoi metterle in una parte del terrazzo oppure in giardino per creare ombra mentre si mangia fuori all’aperto.

Le tende a caduta.

Scegli le tende da sole Roma a caduta che sono un modello che si srotola verticalmente per offrirti riparo dal sole. La protezione di questo tipo di modello è frontale e laterale in modo da avere privacy e discrezione. Questo particolare modello di tende da sole Roma è molto utilizzato per creare una divisione con il balcone del vicino che è confinante. Le tende da sole Roma a caduta sono perfette da abbinare a una protezione superiore.

Per info e prenotazioni: www.tendedasoleroma.cloud .