home News Un dolce di mele è l’ideale anche per la prima colazione

Un dolce di mele è l’ideale anche per la prima colazione

Logo-TortaDiMele.itDì anche tu basta alle merendine confezionate che contengono un sacco di grassi, zuccheri e creme poco salutari. Si tratta infatti di prodotti incriminati per la dilagante piaga dell’obesità infantile. Assieme all’attività fisica, proponi ai tuoi bambini anche colazioni, spuntini e merende sane preparate da te in modo da selezionare solo prodotti sani e freschi che garantiscano una dieta sana. Uno dei tuoi maggiori alleati è di sicuro il sito di ricette www.tortadimele.it dove trovare moltissime ricette per i dolci di mele come biscotti, torte rustiche, crostate, strudel e moltissimo altro ancora.

Quando cerchi la ricetta per un dolce dell’ultimo minuto da destinare ai più piccoli, non puoi non provare la facilissima torta di mele per bambini del portale Torta Di Mele. Questa è una ricetta per una versione particolarmente morbida e leggera, realizzata con ingredienti semplici e genuini e soprattutto senza l’aggiunta di alcol. In ogni ricetta puoi inoltre personalizzare sostituendo la farina 00 con, ad esempio, la farina di kamut o integrale.

E per le altre occasioni di festa come ad esempio un compleanno scegli dal sito www.tortadimele.it la golosissima torta alle mele e alla panna montata, una vera delizia a cui aggiungere le candeline per una festa coni compagni di scuola. Nel caso in cui alcuni ospiti avessero qualche intolleranza o soffrissero di diabete, sul sito di Torta Di Mele trovi tutte le varianti per cucinare un dolce di mele senza latticini o senza zucchero.

La torta di mele senza glutine, la torta di mele senza burro, la torta di mele senza lievito e quella senza uova sono tutte state testate e provate dallo chef di Torta Di Mele. E per i vegani c’è una deliziosa variante della torta di mele, dove il burro e le uova vengono semplicemente sostituiti con l’olio e il latte di soia.

Il portale di Torta Di Mele ti propone mille e più ricette a base di mele per stupire i tuoi ospiti per pranzo, cena o per una festa: tutti si leccheranno i baffi e ti chiederanno qual è il tuo segreto in cucina!