home News Tazze da colazione per colorare la mattina

Tazze da colazione per colorare la mattina

Con le tazze da colazione in porcellana di alta qualità, leggera e resistente, decorate da stampe allegre e colorate, e gli accessori per la tavola in tinta, l’atmosfera della mattina è sempre allegra e giocosa, rievocando con piacere i viaggi e le vacanze. L’ideale sarebbe prendere l’abitudine quotidiana di riservare ampio spazio alla colazione, e di iniziare la giornata con grinta, entusiasmo e fantasia. Le tazze colorate sono perfette per il tè o il caffelatte, possono essere tranquillamente lavate in lavastoviglie e utilizzate anche nel forno a microonde.

Colore e design in tavola sono importantissimi, non solo per creare un’atmosfera serena e coinvolgente, ma anche per aggiungere una nota di raffinatezza inedita e originale a tutto l’ambiente cucina. Oggetti, accessori per la cucina e piccoli elettrodomestici creati dai designers sono disponibili in tanti colori allegri ed eleganti, dalle tinte calde e solari come il rosso o l’arancio, alla tranquillità del blu, del verde lime e del turchese. Il risultato è quello di una tavola fantasiosa, piena di luce e di fantasia, perfetta per la prima colazione così come per ogni altro momento della giornata.

Alle tazze da colazione è possibile aggiungere tutti gli accessori per la tavola, piatti decorati nelle stesse tinte, bicchieri in plastica limpida e trasparente nella sfumatura preferita, posate coloratissime ed ergonomiche, e le pratiche tovagliette singole, in materiale plastico leggerissimo e flessibile, da pulire in un attimo e da appendere in cucina, senza occupare il minimo spazio.

Al colore delle stoviglie si affiancano gli elettrodomestici più tradizionali per la prima colazione, lo spremiagrumi in acciaio inox, resistentissimo e facile da usare e da pulire, creato per preparare spremute freschissime con estrema rapidità, e il tostapane dalle linee morbide e arrotondate, da scegliere nella tinta più adatto per la tavola e dotato anche di funzione scongelante e supporto per scaldare i panini.

Oggetti e utensili di design in cucina sono ideali per personalizzare l’ambiente, per realizzare soluzioni interessanti e di grande effetto estetico, ma anche per valorizzare l’arredamento ed esaltare lo stile architettonico dell’ambiente abitativo e dello spazio riservato alla cucina.