home News SweetBike è il carretto dei gelati ideale per tutta l’estate.

SweetBike è il carretto dei gelati ideale per tutta l’estate.

FrigoNord ha messo a disposizione il suo know how tecnico nella gestione del freddo e della conoscenza del gelato artigianale, progettando e realizzando tutto il prodotto Made in Italy. Frigo Nord ha da subito capito il grande ritorno del gelato artigianale e quindi si è specializzata nella produzione di questi carretti per il gelato con bicicletta disponibili su www.sweetbike.it . Grazie ad alla bici del gelato Sweetbike è possibile promuovere la propria gelateria in mezzo alla gente senza aspettare che entri in gelateria. In pochissimo tempo, con SweetBike i guadagni salgono e l’attività diventa subito apprezzata e il suo buon nome si sparge. Con il carretto dei gelati SweetBike è possibile vendere il gelato ad eventi anche distanti dal negozio di gelateria.

Il carretto dei Gelati di www.sweetbike.it ha infatti un’autonomia di 8 – 10 ore senza utilizzare alcuna fonte di energia e nessuna batteria additiva. Questo lasso di tempo garantisce la refrigerazione del prodotto per una giornata di lavoro piena. Oltre a ciò, il carretto dei gelati di SweetBike può contenere fino a 12 vaschette di gelato per un grande assortimento. Inoltre il mezzo può essere personalizzato utilizzando diversi adesivi in modo da rendere il carretto dei gelati accattivante e che attiri la clientela. Con questa tecnica, di stagione in stagione, il carretto dei gelati SweetBike può anche essere modificato aggiungevo altri adesivi per seguire le tendenze di grafica e design.

I materiali con cui è realizzata SweetBike lo rendono leggero e maneggevole. Si tratta di alluminio e vetroresina che garantiscono anche una lunga durata nel tempo grazie alla loro resistenza. L’intero carretto viene realizzato in Italia, quindi è al 100% un prodotto Made In Italy. Oltre a ciò, Sweet Bike è ha superfici lavabili in maniera semplice e veloce, garantendo una profonda igienizzazione. Il carretto del gelato possiede tutte le caratteristiche igienico / sanitarie previste dalla norma di legge vigente in materia.

Per conoscere subito maggiori dettagli riguardo al carretto dei gelati è sufficiente cliccare sul sito internet all’indirizzo web www.sweetbike.it dove trovare anche tutti i recapiti per contattare l’azienda stessa.