home News SMS Online, come inviarli senza software!

SMS Online, come inviarli senza software!

Il servizio di SMS online offerto da Comilio è uno dei migliori presenti al momento sul mercato. Professionale e garantito, ti permette di spendere per il numero di SMS che effettivamente invii ai tuoi clienti.

Inviare SMS online significa prima di tutto non dover dipendere da un software installato. Potrai infatti, attraverso i tuoi dati di accesso, entrare in un pratico pannello di controllo e inviare i tuoi SMS o scegliere di programmarli. Puoi accedere utilizzato un computer, uno smartphone o un tablet. Questo servizio professionale è la soluzione ideal per inviare SMS in modo pratico e veloce.

Potrai contattare i tuoi clienti in ogni momento, ovunque tu o loro vi trovate. Potrai inviare comunicazioni di servizio, sconti, informazioni sui tuoi prodotti e servizi.

Per capire se Comilio è il programma giusto per te, non dovrai far altro che iscriverti e iniziare la tua prova gratuita. Dopo, potrai acquistare uno dei molti pacchetti a disposizione. Le tariffe sono ottime e tra le più basse del mercato. Potrai scegliere di aderire al pacchetto SMS Classic, dove gli invii sono low cost e senza garanzie. Potrai scegliere tra gli SMS Smart, per messaggi di alta qualità e con ottima capacità invio. Infine, per un servizio più professionale, sono disponibili gli SMS Smart Pro. In questo caso, oltre che un invio garantito, è compreso nel prezzo anche la conferma di lettura.

L’altra opzione è quella relativa al numero degli SMS. E’ possibile comprare da pacchetti minimi di 50 SMS fino a un massimo di 50.000. In questo modo è possibile scegliere in base alle proprie possibilità.

Gli SMS possono essere programmati . Una volta scritto l’SMS, basta scegliere il giorno, l’ora e i destinatari. All’interno del proprio spazio c’è una rubrica dove importare i contatti e gestirli anche in comodi gruppi.