home News Nuove estensioni disponibili per la vendita online: ecco quali sono

Nuove estensioni disponibili per la vendita online: ecco quali sono

Nuove estensioni disponibili per la vendita online: ecco quali sono

Per chi ha un sito di vendita online da oggi sarà ancora più semplice identificarlo per proporlo alla clientela. Nascono infatti tre nuove estensioni: la. store, la .shop e la .shopping. La possibilità di personalizzare in modo così marcato il proprio business di vendita e promozione offerte, si rivela di notevole importanza visto che fino a ieri bisognava accontentarsi di un indifferenziato .com, .net e .org. Già dal nome del dominio sarà possibile dunque catturare l’attenzione del cliente, nonché fornire un’anticipazione di ciò che si può trovare all’interno del sito.

Un modo ulteriore per creare il proprio brand e affermarsi con la propria presenza più stabile  e più competitiva sul web. Nulla vieta di poter scegliere anche tutti e tre i domini oppure di preferirne uno in particolare in base alla propria esigenza di originalità e facilità di memorizzazione del nome del proprio brand.

Ringraziamo gli esperti di Domainr.it e Rename.it, specializzati rispettivamente nelle news italiane sui domini e sulla vendita di domini italiani premium. Se interessati all’argomento vi consigliamo una visita sui loro portali.