home News Le minipiscine full optional le trovi solo sa Bagno Italia.

Le minipiscine full optional le trovi solo sa Bagno Italia.

La minipiscina in vetro resina rinforzata è  adatta sia per un uso all’interno che all’esterno. I molti modelli di minipiscine disponibili su Bagno Italia sono anche super accessoriata con doppio idromassaggio ad aria e ad acqua. È inoltre possibile aumentare la temperatura dell’acqua grazie al  riscaldatore e,a fine stagione, l’acqua può essere svuotata collegando la valvola di scarico presente nella parte sottostante della minipiscina. Acquistando sullo shop online di Bagno Italia si riceve in omaggio la copertura isotermina.

Altri modelli di minipiscine hanno anche un pratico pannello di controllo Balboa e altre sono complete di ozonoterapia. L’ozono è un componente comune dell’atmosfera, conosciuto per l’intervento protettivo dalle radiazioni ultraviolette, dal momento che ne ingloba gran parte prima che giungano sulla Terra. Dal momento che è molto instabile, deve essere prodotto al momento dell’uso, quindi non può essere conservato e trasportato.

Le minipiscine con idromassaggio sono state concepite per sfruttare la forza dell’aria e dell’acqua per stimolare il corpo a rilassarsi, ma oltre a ciò, l’ozonoterapia ha un ruolo fondamentale: con l’idroterapia ad aria, l’acqua si ossigena diventando leggera e frizzante movimentandosi in miliardi di micro correnti ozonizzate. Il segreto è  appunto l’aria ozonizzata e insufflata nell’acqua attraverso gli iniettori a micro diffusione posizionati su tutta la vasca in modo ergonomico, in modo che colpiscano ogni parte del corpo. La minipiscina presenta ugelli collocati nella parti vitali del corpo, ovvero la colonna vertebrale e le gambe che sono elementi fondamentali del proprio fisico.

La tecnologia delle minipiscine permette di immettere ozono nell’aria che poi si mescola con l’acqua in circolazione insufflata dagli ugelli, quindi viene arricchita con ozono (O3) attraverso un apposito sistema. In seguito a questo procedimento, le micro correnti ozonizzate arricchiscono l’acqua di notevoli proprietà depurative con potenziamento di effetti dell’idromassaggio, inoltre a fine seduta automaticamente si attiva un ciclo di auto disinfezione grazie all’ozono che, sfruttando le sue capacità di agente battericida, compie una completa igienizzazione dell’impianto della vasca.

Per saperne di più sui prezzi, sulle dimensioni, sui termini di pagamento e sulla consegna basta fare click sul sito internet di Bagno Italia all’indirizzo web www.bagnoitalia.it