home News Il gruppo ZG Mobili è il numero uno nella produzione di mobili per il living e le camere da letto.

Il gruppo ZG Mobili è il numero uno nella produzione di mobili per il living e le camere da letto.

L’azienda ZG Mobili ha aperto i battenti nel 1962 e oggi è diventata un vero punto di riferimento per chiunque desideri o abbia la necessità di cambiare mobili nelle camere matrimoniali, nelle camerette di bambini o ragazzi, nella zona giorno o nel bagno. I progettisti e i designer disegnano anche librerie e cabine armadio per poter riporre tutto al loro posto ordinatamente. Anche chi deve ri arredare l’ufficio o l’hotel può rivolgersi al gruppo ZG Mobili. I progettisti di ZG vantano una grandissima esperienza che consente loro di essere in grado di rispondere alle moderne esigenze abitative. L’obiettivo numero uno dell’azienda è sempre rimasto lo stesso dalla sua fondazione, cioè la soddisfazione del cliente. Per questo motivo l’azienda propone soluzioni personalizzabili in modo che il cliente possa seguire il suo gusto personale. Ma le proposte dei mobili per le camere da letto, zona living e camerette sono anche componibili in modo che si possa sfruttare al meglio lo spazio disponibile, anche se poco.

Questo lavoro di ricerca stilistica e di progettazione fa si che i clienti non restino mai insoddisfatti. La clientela va aumentando di anno in anno, soprattutto all’estero dove il Made in Italy di ZG Mobili è molto apprezzato e ricercato. Di fatti il gruppo ha aperto punti vendita in tutta Europa e anche in America. Il buon nome dell’azienda ZG Mobili è diventato conosciuto e noto anche grazie al virale passaparola: tutti vogliono consigliare ad amici, parenti e colleghi i mobili di ZG per le camere matrimoniali, la zona living, il bagno e le camerette. Questo passaparola è diventato un’ottima pubblicità per l’azienda, che è presente anche su alcuni social network.

La qualità è sempre un punto fondamentale per il gruppo ZG Mobili. Nel corso del tempo, le collezioni hanno ricevuto delle certificazioni a livello europeo che attestano e dimostrano come siano sempre seguiti i più alti standard qualitativi. Da ZG si trovano mobili belli e funzionali per le camere matrimoniali ad un prezzo sempre conveniente. Maggiori dettagli sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.zgmobili.com