home News Idee regalo per chi  va in bicicletta

Idee regalo per chi  va in bicicletta

Siete alla ricerca di gadget divertenti per biciclette o un regalo originale per un ciclista, o un’ appassionato di ciclismo? Se  volete fare un regalo a chi ama le due ruote è infruttuoso pensare a cose inutili e  che finiranno in cantina o in soffitta, meglio orientarsi su questa passione, sarà difficile sbagliare. Sia che si alleni, o che si diverta ad andare in giro di frequente con la bici o la mountain bike chi va pazzo per il ciclismo adorerà le magliette e le t-shirt con stampe e disegni ispirati al ciclismo. Volete stupire con un’idea originale? Fategli un regalo che personalizzi l’illuminazione delle ruote con un sistema a led dagli effetti  psichedelici! Un’idea divertente e utile che li renderà visibili al buio I Led disposti sui raggi della bicicletta, non solo produrranno giochi di colore, ma renderanno certamente unica la bici del vostro amico.

E per cicloturisti un regalo estremamente funzionale: le borse da viaggio, sono impermeabili e colorate, comodissime per chi sta già organizzando di fare un viaggio con l’amata bicicletta.

Il nostro amico fa parte di quella folta schiera di perone che non può fare a meno del cellulare neanche in bici?  Un regalo utile è un supporto per cellulare per bicicletta, e per è un amante della pedalata con un sottofondo musicale: gli auricolari wireless bluetooth stereo delle belle cuffie sportive o in alternativa un bel navigatore gps da polso, saranno regali sicuramente graditi. Sei in cerca di regali originali? Non hai idee per un regali per il Natale? Prova su Regalini.it!