home News I 5 vantaggi che rendono il top gli infissi in pvc.

I 5 vantaggi che rendono il top gli infissi in pvc.

Resistenza contro le intemperie.

Gli infissi in pvc Roma sono unici che sono in grado di resistere alle intemperie che spesso intaccano, invece, i serramenti in legno. Il pvc è un materiale molto resistente che mantiene inalterate le sue caratteristiche nel tempo, facendo durare gli infissi in pvc Roma anche 15- 20 anni. Pioggia, vento e sole non scalfiscono la superficie degli infissi in pvc Roma, senza farla marcire o scolorire.

Isolamento termico.

Gli infissi in pvc Roma creano un corpo unico con la finestra e impediscono all’aria fredda di entrare in casa. È essenziale eliminare gli spifferi in casa per mantenere fissa le temperatura degli ambienti. L’isolamento termico garantito dagli infissi in pvc Roma aiuta a far diminuire la bolletta del riscaldamento perché l’impianto diventa più efficiente grazie all’eliminazione degli sprechi. Los tesso vale se si ha un impianto di climatizzazione: l’aria calda dell’esterno viene bloccata dagli infissi in pvc Roma.

Resistenza contro i tentativi di scasso.

Forse non tutti sanno che gli infissi in pvc Roma sono anche i più sicuri . rigidi test di laboratorio hanno confermato che strumenti come cacciaviti, leve e piedi di porco non sono in grado di scalfire gli infissi in pvc Roma. Per questo motivo si può dire che gli infissi in pvc Roma sono anti scasso e garantiscono maggiore sicurezza all’interno dell’abitazione.

Isolamento acustico.

Un perfetto comfort abitativo si ottiene anche con l’isolamento acustico. Gli infissi in pvc Roma sono gli unici che sono in grado di bloccare all’esterno i rumori, siano essi provenienti dal traffico e da schiamazzi. Chi abita a ridosso di una strada trafficata, anche durante la notte, oppure vicino a locali e pub ha bisogno di isolamento acustico; per ottenerlo basta installare nuovi infissi in pvc Roma.

Resistenza contro gli incendi.

È stato dimostrato che gli infissi in pvc Roma sono in grado di resistente anche al fuoco, poiché uno dei suoi componenti è ignifugo. Il pvc, infatti, non alimenta il fuoco e aiuta ad estinguerlo, a differenza del legno.

Altro su: www.infissiinpvc.roma.it .