home News Guadagna con gli oggetti che non utilizzi più: inserisci il tuo annuncio gratuito su Extraprezzo !

Guadagna con gli oggetti che non utilizzi più: inserisci il tuo annuncio gratuito su Extraprezzo !

Il portale Extraprezzo.it è un sito di annunci gratuiti lavoro, case, auto e altro ancora nato nel 2013 con lo scopo di facilitare la compra vendita online anche per chi non ha dimestichezza con strumenti elettronici e la navigazione in internet. Per questo motivo Extraprezzo.it è stato pensato in modo da essere di facile utilizzo per aiutare tutti i soggetti interessati a vendere le proprie cose online o per fare shopping nel sito acquistando oggetti e servizi vari.

Si tratta dunque di un mercato virtuale che mette in contatto compratore e venditore senza nessun intermediario. Gli intermediari spesso gonfiano i prezzi per ricavare una maggiore provvigione per sé, ma a causa del prezzo elevato poi compratore e venditore non giungono ad un accordo e così l’affare non va in porto. Su Extraprezzo si possono trovare altri utenti che hanno intenzione di vendere o acquistare su internet. Per accedere al servizio di Extraprezzo.it basta registrarsi compilando il form che si trova sul sito, basta inserire il proprio indirizzo e-mail e si può subito iniziare subito ad inserire annunci gratuiti lavoro, casa, auto etc.

Tutti gli annunci vengono poi inseriti dallo staff nella relativa categoria in modo che gli altri utenti possano facilmente trovare l’annuncio. Nell’annuncio viene anche indicata la regione d’Italia così da facilitare l’incontro tra compratore e venditore. È anche possibile aggiungere per ogni annuncio lavoro., auto o casa una breve descrizione e delle fotografie per mostrare l’oggetto.

Se si è alla ricerca di lavoro è bene consultare le numerose inserzioni e annunci gratuiti lavoro nella sezione dedicata, denominata appunto “Lavoro”. Qui troverai annunci per ogni tipo di lavoro divise per regione e città.Per chi desidera vendere la automobile o ha bisogno di un pezzo di ricambio per la motocicletta, può trovare quello che cerca tra gli annunci gratuiti auto e moto nella sezione “Motori””. Qui infatti si trova tutto quello che riguarda i veicoli e anche i cicli. Affinando la ricerca è possibile specificare se interessano di più automobili, moto, camper, ricambi o veicoli commerciali etc.