home News Ecco perché è meglio preferire la sigaretta elettronica

Ecco perché è meglio preferire la sigaretta elettronica

La sigaretta elettronica può migliorare la vita di un fumatore in diversi modi. Con la sigaretta elettronica si è più sani e la salute dell’organismo ne beneficia.  Le sigarette tradizionali contengono prodotti molto nocivi per la salute, come il catrame che annerisce i polmoni e fa quindi sorgere patologie, anche pericolose. La sigaretta elettronica contiene anch’essa un po’ di  nicotina ma, essendo disciolta nel liquido sigaretta elettronica, essa viene inalata in quantità decisamente minore, pari a circa un terzo rispetto a quanto avviene con la sigaretta tradizionale.

La sigaretta tradizionale incide negativamente sull’aspetto di pelle, denti e mani oltre che ad alterare il senso del gusto e dell’olfatto. Quindi smettendo di fumare sigarette, sigari o pipa si fermano anche questi aspetti negativi che rendono il fumatore meno attraente. Fumando con la sigaretta elettronica si è inoltre liberi di fumare anche in luoghi chiusi, grazie alla vaporizzazione dei liquidi sigaretta elettronica, dove verte il divieto di fumo della sigaretta normale, come bar, ristoranti oppure anche in auto senza dover abbassare i finestrini, senza disturbare le altre persone.

Ad esempio, il liquido sigaretta elettronica Marlboro di Extreme Eliquid è un tabaccoso con  una nota ben dosata di virginia con un retrogusto erboso, leggermente tostato. L’aromatizzazione risulta eccellente, anche dopo un giorno di utilizzo. Al gusto risulta molto buono ed è quindi un liquido sigaretta elettronica da utilizzare anche tutto il giorno. Il suo colore è giallo per una quantità di 10 ml e un contenuto in nicotina di 12 mg.

Un altro gusto  molto apprezzato è il liquido sigaretta elettronica è il mela verde. Questo particolare liquido di colore trasparente, rispetto agli altri presenti sul settore, è davvero il migliore dato che il sapore e l’aroma di mela verde sono riprodotti davvero molto fedelmente. La svapata risulta corposa, intensa e si percepisce chiaramente un forte retrogusto dolce e zuccheroso del liquido, proprio come succede con il frutto. Il sapore di mela verde persiste in bocca anche a lungo e questo liquido sigaretta elettronica può essere utilizzato anche tutto il giorno

È attivo online il sito internet dell’azienda Extreme Eliquid all’indirizzo web www.liquidisigaretta-elettronica.com