home News Acconciature Sposa

Acconciature Sposa

Il giorno del matrimonio è quello più importante nella vita di ogni donna. Per questo motivo è importante essere sempre perfette scegliendo l’abito e l’acconciatura che mette in risalto i propri pregi.

Se state cercando dei consigli che riguardano le acconciature sposa allora, guardare sul sito web Cambiare Stile (www.cambiarestile.it), per noi è diventato un vero e proprio punto di riferimento quando si parla di capelli, unghie, moda ma anche alimentazione sana.

Tante le acconciature sposa disponibili per ogni donna, sia che i capelli siano corti o lunghi è possibile acconciare la propria chioma in modo assolutamente perfetto. Non importa lasciar allungare i capelli o utilizzare le estensioni. Se la vostra passione sono i capelli corti, potete continuare a tenerli e scegliere l’acconciatura che più vi si addice.

E se addirittura desiderate tagliare i capelli per questa ricorrenza? Uno dei più gettonati è senza dubbio il caschetto. Un’acconciatura anni ’20 che può essere impreziosita ulteriormente con cerchietti e strass abbinati nelle tonalità e le finiture all’abito. Il caschetto può andar bene liscio, mosso o con effetto spettinato. Se desiderate un effetto retrò, l’ideale è optare per un ciuffo laterale in stile retrò.

Si anche alla frangia, la quale può essere spostata laterale per lasciare il viso scoperto. Potete rendere più preziosa la vostra acconciatura decidendo di utilizzare anche nastri, fermagli, gioielli, corone e fiori.

Le acconciature sposa, anche se fatte su capelli corti, possono essere fatti raccolti o semiraccolti. Basta utilizzare delle forcine per realizzare uno chignon basso e laterale, magari lasciando un bel ciuffo libero davanti al viso. Altrimenti, lo stesso ciuffo può essere cotonato all’indietro se desiderate l’acconciatura anni ’50. Come vedete le soluzioni non mancano di certo e potrete ottenere delle acconciature sposa stupende sia se avete capelli lunghi o corti! Tutte le informazioni che vi occorrono su Cambiare Stile.