home News 4 ripetitori di segnale sotto i 30 euro

4 ripetitori di segnale sotto i 30 euro

Se sei alla ricerca di un prodotto che ti permetta di migliorare il segnale del tuo router, senza però spendere troppo ecco che questa è la guida che fa al caso tuo. se no hai particolari esigenze, puoi trovare sul mercato degli ottimi prodotti realizzati da brand leader di questo settore che ti permettono di salvare anche il portafogli.

Aukey WF-R1

Con un prezzo che si aggira intorno ai 20 euro, questo è il ripetitore di segnale che può fare al caso tuo. è un prodotto che vanta dimensioni compatte perciò non hai difficoltà a trovare una presa dove piazzarlo. È un dispositivo dual band molto veloce che ti consente una navigazione tranquilla senza intoppi, anche se ci sono più dispositivi collegati, grazie alle sue tre antenne incorporate. La velocità di condivisione dati è massima grazie allo standard network più recente, ovvero l’IEEE 802.11ac.

TP-Link TL-WA860RE

Se vuoi migliorare il segnale senza spendere troppo, ecco che TP-Link propone diversi prodotti da inserire nella classica del miglior ripetitore wifi low cost. Uno è questo modello che è compatibile con qualsiasi dispositivo, per cui puoi collegare tutto quanto: dal notebook alla stampante. La porta di rete ti permette, inoltre, di aggiungere anche i dispositivi cablati. La sicurezza è garantita dal protocollo WPA/WPA2. Infine, il pratico tasto WPS è il top per accoppiare in un attimo i dispostivi.

TP-LINK RE200

Ecco un altro prodotto TP-Link per chi desidera spendere poco e avere comunque il meglio che il mercato propone. Anche in questo caso, la compatibilità è massima così non devi preoccuparti. I Led luminosi ti aiutano a capire la qualità del segnale, ma puoi anche disabilitarli durante la notte se ti danno fastidio. Le tre antenne integrate migliorano di molto il segnale wifi che raggiunge così ogni stanza.

Netgear WN3100RP

La classica del miglior ripetitore wifi sotto i 30 euro si conclude con un prodotto Netgear, altro leader di questo settore che garantisce ottima qualità, unita a un prezzo conveniente. La velocità è alta, così da poter collegare la smart tv e anche le consolle di gioco.