home News 3 diversi stili che puoi adottare nella tua cucina.

3 diversi stili che puoi adottare nella tua cucina.

Ecco 3 stili molto in voga che puoi adottare nella tua nuova cucina, grazie alle nostre proposte che torvi in esclusiva su www.ar-tre.it .

Lo stile classico.

Riproduci uno stile classico grazie alle nostre cucine. Scegli questo stile se preferisci avere uno stile formale e riproducilo in tutta la casa per uno stile intramontabile che va oltre le mode del momento. Progetta la tua cucina in stile classico con noi e vedrai che troverai tutto quello che ti serve per dare vita alla cucina che hai sempre sognato. Scegli colori classici come il bianco o le venature del legno che vengono riprodotte sul laminato. I fornelli devono avere un ruolo importante, come anche il lavabo che vanno abbinati in acciaio. Gli elettrodomestici come il frigorifero, la lavastoviglie, il forno e il microonde portano la tua cucina dallo stile classico nell’epoca moderna e possono essere incassati o anche a vista.

Lo stile nordico.

Molto trendy al giorno d’oggi è lo stile nordico che puoi riproporre anche a casa tua grazie alle nostre proposte. Lo stile svedese è arrivato anche da noi ed è stato subito molto amato per l’attenta progettazione degli spazi soprattutto se è poco. Per sfruttare al meglio lo spazio è meglio avere molte cose a vista come le tazze e i mestoli che stanno direttamente sul bancone. I colori da preferire nello stile nordico sono quelli chiari e freddi; vanno benissimo le ante che riproducono le venature del legno però con un effetto sbiancato.

Lo stile etnico.

Se ami lo stile etnico, qualunque esso sia, le nostre cucine ti permettono di averlo a casa tua. Scegli il colore e i legni più scuri per i pensili della cucina. I dettagli fanno la differenza e allora scegli accessori e complementi d’arredo originali che riproducano lo stile da te scelto fedelmente. Un’attenta fase di progettazione è necessaria per non mischiare troppo e mantenere uno stile definito.

Scopri tutte le nostre proposte sul sito web www.ar-tre.it .